Punti di forza

DAM Things può contare su:

  • uno sviluppato accurato dei giochi grazie anche alla capacità di testarli intensamente con un alto numero di partite e giocatori coinvolti.
  • esperienza derivata anche da altri settori
  • produzione e supporto  anche con lo sviluppo di materiale ad hoc per il marketing dei prodotti
  • grande reattività nel cambiare e/o soddisfare le richieste di eventuali publisher partner 

Sviluppo accurato

  • dialogo con l’editore
  • grande reattività nell’adattare il prodotto per massimizzare le potenzialità del concept
  • massima importanza alla fase dei test dei giochi puntando sulla quantità degli stessi (in fase di sviluppo riusciamo ad apparecchiare diverse partite al giorno) e sulla qualità con il coinvolgimento di diversi gruppi/target di giocatori. 
  • sensibilità per l’estetica: oltre che divertenti da giocare i board game devono essere belli da vedere

Supporto marketing

  • produzione di social asset, pagine pubblicitarie, trailer, ecc.
  • consulenza su attività che possano massimizzare la visibilità del prodotto. 
  • consulenza e supporto su produzione di press kit e comunicati stampa e per il coinvolgimento di influenze
  • photo e video shooting del prodotto
  • Per il lancio di Ride abbiamo organizzato panel a Cartoomics e Play, nonché partecipazione a conferenza stampa/evento lancio Ride, contest con costume del Rider, ecc., video backstage sullo sviluppo inserito del blu ray del film